domenica, settembre 18, 2005

Un nuovo lavoro e un nuovo amore?


Cara Milano,
sono tornata da due settimane e mi ritrovi con la mia vita decisamente cambiata!
Mentre ero al mare beatamente distesa sulla sabbia dopo un bellissimo bagno mi è arrivata una telefonata inaspettata... a luglio avevo fatto un colloquio a cui tenevo molto e mi hanno chiesto se ero ancora disponibile... quasi non ci crevo!!

Non ho fatto subito le valigie, ho temporeggiato un pò perchè volevo godermi ancora un pò di mare e i miei amici che vedo solo due volte l'anno nelle feste 'comandate'... così i primi di settembre sono tornata nella city e ho iniziato il mio nuovo lavoro!
Sono molto felice perchè mi piace l'agenzia dove lavoro, l'ufficio si trova in una bellissima zona di Milano a due passi da Brera e ho trovato delle colleghe molto carine con cui spero di fare amicizia... per ora l'unica cosa negativa è l'orario di lavoro... praticamente non c'è, nel senso che si lavora fino a quando non si finisce, insomma esco sempre molto tardi, troppo per avere poi le forze per fare qualsiasi altra cosa...

Non ho scritto più per due motivi, uno è che di certo non mi faccio prendere dalla smania di dover postare per 'forza', il secondo è che ho dovuto terminare dei lavori e prima delle delle tre di notte non sono mai riuscita ad andare a dormire...

Un piccolo aggiornamento sugli amici di chat: con il grafico romano ci sentiamo un pò meno ma durante le vacanza ci siamo scambiati diversi sms... il calciatore (dio quanto è bello!) mi ha mandato dei messagini per sapere quando tornerò a Milano, sente la mia mancanza! ...l'avvocato come sempre mi fa scendere i latte alle ginocchia, è l'uomo più passivo e noioso che ho mai conosciuto e non so nemmeno io perchè ancora chatto con lui...

Da due giorni c'è una new entry: il bancario!
Lui è un tipo a cui piace divertirsi, frequenta la 'Milano da bere' e se pensa di 'spupazzarmi' sbatte male... dopo tre minuti che mi ha conosciuto mi ha chiesto di uscire la sera con lui, voleva il mio numero di telefono e mi ha promesso di farmi 'rilassare' distesa su di lui! Ci è rimasto male quando non gli lasciato il mio numero di cellulare (lui lo ha fatto) ma non me ne importa niente, credo che sia uno che cerca solo avventure... vedremo come si comporterà nei prossimi giorni...

2 Comments:

At 2:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Word of Blog helps nonprofit orgs promote issues, events and causes
Word of Blog is a free service that helps nonprofits and activist organizations promote themselves and their causes in the blogosphere.
Hi there just thought id drop in and have a little read of your blog....
my Spyware Doctor related site might be of interest to you.if not now then maybe Spyware Doctor is something for the future

 
At 2:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Word of Blog helps nonprofit orgs promote issues, events and causes
Word of Blog is a free service that helps nonprofits and activist organizations promote themselves and their causes in the blogosphere.
I find this really great.
I'd show you something really valuable- Insights on loan

 

Posta un commento

<< Home