sabato, agosto 13, 2005

Partenza o imprevisto last minute?


Cara Milano in questi giorni sei bellissima ma devo proprio dirtelo, solo una single come me si può ritrovare con il dubbio se prendere o no un treno last minute... certo che passare il giorno di ferragosto sul treno non è una cosa invitante anche se la meta è il sospirato mare, sabbia e sole... non so, oggi è ancora il 14, magari nel frattempo succede qualcosa, ci vorrebbe un bell'imprevisto last minute...

PS - La prova bikini è andata alla grande (almeno questa!) tutto a posto, zero pancetta!...saranno i benefici dei fiocchi di cerali di cui vado pazza nel latte e caffè? ve li consiglio se come me non andate in palestra! ;-)

PS 2 - Ho ricevuto due sms da due 'amici' del sito per incontri, uno dall'avvocato milanese in croazia, che tipo!, io gli dico sempre che al mattino dovrebbe mettere le dita nella corrente per essere un pò più vitale...vi dirò di lui ma è uno strazio...non mi piacciono le persone passive...l'altro sms dal grafico di roma, con lui va molto meglio, ho un buon dialogo, non è noioso, è gentile e non mi stressa, siamo amici ma come uomo non ha nessuna speranza con me, è troppo lontano e non è il mio tipo...lui tenerone invece dopo un giorno che non mi sente dice che gli manco 'troppo'... mah...