sabato, agosto 13, 2005

Una single a Milano


Mentre voi siete incolonnati in autostrada già in vacanza io sono ancora a Milano di guardia al 'fortino'...
così ho deciso che questo è il giorno giusto per aprire un blog, a vostra insaputa...

cosa vi raccontero'?
...magari come e' difficile trovare un amico/compagno/ecc., o come cerco di trovarlo, non e' facile in questa citta'...altrimenti non sarei qui ma a prendere il sole in compagnia...

qualche mese fa mi sono iscritta in uno di quei siti per cercare 'l'anima gemella'...si, su questo argomento forse avrei molto da dire, non so se vi interessa ma sicuramente vi raccontero' qualcosa...per ora non ho ancora conosciuto nessuno di persona, ho avuto qualche contatto in chat ma niente di più, sono tutti partiti per le vacanze (senza me)...magari vi racconterò di queste conoscenze ancora virtuali...

chi sono?
una ragazza che vive per lavoro a Milano da pochi anni, non so ancora districarmi bene in questa citta' ma l'adoro per la sua vitalita'...
sicuramente mi divertirei di piu' se avessi qualche amico, per ora c'è molta nebbia nonostante sia agosto... sono una creativa e quindi di certo non mi manca la fantasia e nemmeno l'iniziativa per cercare di usare la Rete per smuovere la 'nebbia'...ci riusciro'???

PS - oggi me dedichero' alla grafica di questo blog, voglio accogliervi nei miei pensieri anche attraverso i colori e le immagini...

1 Comments:

At 10:06 PM, Blogger Eva C. said...

Credo che in poche ore ho fatto un buon lavoro, per iniziare sono soddisfatta, BRAVA Eva!

 

Posta un commento

<< Home